Merano – Burgraviato

Ginnastica di mantenimento in palestra

Leggeri esercizi per rinforzare il cuore, migliorare la circolazione e favorire la mobilità. L’attività fisica contribuisce anche a migliorare la percezione del nostro corpo, così come a ridurre timori e stress, e ci insegna ad accettare il cambiamento.

Luogo:
palestra Fondazione Padri Cappuccini Opera Serafica Merano, via Goethe 15
Data:
da giovedì, 15 gennaio,
dalle ore 15.00 alle ore 16.30, per 10 volte
Referente:
Jürgen Prantner
Donazione libera volontaria
Da portare:
abbigliamento da ginnastica

Merano – Burgraviato

Assemblea dei soci con elezioni del nuovo consiglio direttivo

Ci incontriamo per l'assemblea dei soci del circondario con nuove elezioni del Consiglio Direttivo.

Luogo:
Sede del circondario, Via delle Corse 27, Merano
Data:
venerdì, 20 marzo alle ore 9.30



Informazione importante: Se non potete partecipare all'assemblea, vi chiediamo di consegnare la scheda elettorale compilata entro una settimana prima delle elezioni.
Potete scegliere tra le seguenti modalità:
a) Spedizione postale: inviate la scheda entro il 20 marzo 2026 usando la busta affrancata allegata (fa fede il timbro postale).
b) Consegna diretta: portatela durante gli orari di apertura all’ufficio del circondario di Merano, Via delle Corse 27.
c) Cassetta postale: inseritela direttamente nella cassetta dell’ufficio di Merano.

Il vostro voto conta: è un riconoscimento al lavoro del Consiglio direttivo e un incoraggiamento per i futuri membri. Grazie per il vostro sostegno!